giovedì 1 aprile 2010

GRAZIE RENKALIK

Ciao Ragazze Vi mostro cosa mi ha regalato la mia azienda, quella che rappresento come DIMOSTRATRICE DI FELTRO.

Tutto questo nasce da una mia PICCOLA richiesta …..Quando ho lanciato il Crazy Book ho pensato di fare come hanno fatto sul blog di ONE MORE SCRAP, cioè di premiare le tre pagine più belle,  lavorando per questa fantastica azienda mi sono permessa di chiedere al mio grande capo se aveva qualcosina da inviarmi, che riteneva opportuno e che non fosse tanto onerosa nei confronti dell’azienda…

BENE, oggi sono andata a ritirare il mio bel paccone  e guardate cosa ho trovato dentro…….questo è ciò che il mio capo mi ha regalato……

SIETE FELICI???? PERCHE’  IO HO DECISO CHE QUESTI SONO E SARANNO I VOSTRI PREMI CHE METTERO’ IN PALIO SIA PER IL CRAZY BOOK E SIA PER ASILAZIO!!!

GRAZIE RENKALIK!!!!!

fiskars 002

3 commenti:

  1. Ma che meraviglie!!! Senti Anto, prima avevo mille e mille dubbi sul come farla sta benedetta pagina del crazy book... adesso di dubbi ne ho un milione.... anche se non è che abbia velleità di vincere. Però la famosa "fortuna dei principianti" non sarà mica solo una leggenda???? Grazie a tutti!

    RispondiElimina
  2. fantastici premi...peccato che io non partecipi allo swap e nemmeno ai meeting laziali...:-)

    RispondiElimina
  3. Accipicchia adoro questi perforatori sono fantastici!!! Corro ad impegnarmi tanto per le mie paginette perchè questo bottino mi fa molto gola!!!!

    RispondiElimina

Commenti Gufosi