venerdì 23 aprile 2010

Di nuovo Frame Art

Ciao ragazze, eccomi con un altro post dedicato al Frame Art, questa volta ho fatto un album dedicato all’amore…Siamo a maggio il mese dei fiori, dei matrimoni,  delle comunioni….insomma l’amore sopra ogni cosa….E’ un album che il rappresentante dell’azienda  RENKALIK, per la quale lavoro come dimostratrice, deve portare nei vari negozi per vendere il materiale ….E’ stato realizzato solo con carte Renk, punch e mascherine Fiskars, non posso utilizzare materiale che la mia azienda non vende chiaramente…Però il lavoro che ne esce è sempre bello e pulito…e secondo me anche molto elegante…..Voi che ne pensate??

frame art viola r1freme art viola 002

5 commenti:

  1. io dico che diventi ogni giorno più brava!

    RispondiElimina
  2. molto bella.. e pulita.. poi i colori delle carte che hai usato stanno benissimo insieme!!!

    RispondiElimina
  3. Ah io stavolta non ci casco... troppo lilla(secondo mio colore preferito), troppe farfalle, per non parlare della carta riso e del disegno a lavanda... dai Anto devo essere sincera.. tutto troppo... troppo... TROPPO BELLO!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. molto elegante e romantico! bravissima!

    RispondiElimina
  5. Bellissimo in particolare la scelta dei colori delicati!!!

    RispondiElimina

Commenti Gufosi