sabato 24 aprile 2010

Card per due amiche

Ciao ragazze..eccomi con un post dedicato di nuovo allo Stamping. Questa volta devo fare un regalino ad un’amica che divide con me un’avventura che dura gia da quasi un anno e quale occasione migliore per regalare una card?

Eccola!!

CardIreRi

E questa invece è una card (Un pò vintage…) che arriverà tra le mani di un’amica lontana che non sta attraversando un buon periodo fisicamente…Le auguro con tutto il cuore di rimettersi  al più presto….e di incontrarla di nuovo a qualche corso in giro per l’Italia in forma come quando l’ho conosciuta……FORZA AMICA MIA SIAMO TUTTE CON TE…;))Card urRi

E DOMANI.MEETING ASI LAZIO!!!!

6 commenti:

  1. molto belle le tue cards anto!!! la tildina é deliziosa, ma mi piace tantissimo la card vintage.
    xoxo BA

    RispondiElimina
  2. "pezzi d'arte", non card. complimenti vivissimi!

    RispondiElimina
  3. Ma sai che nonostante io sia una verde-lilla dipendente... stavolta quasi quasi preferisco la seconda?? Brava brava brava (ah ma le cards erano 2... beh mi butto avanti per la prossima!)

    RispondiElimina
  4. Anto card stuepende...complimenti!
    Inoltre sono felice di avvisarti che mi è arrivata la tua cartolina...stupenda!!! Spero in serata di pubblicarla sul mio blog...
    Buon meeting...
    Un bacio
    Anna

    RispondiElimina
  5. Molto belle entrambe le card e dal vivo trasmettono ancora di più...

    Complimenti!

    RispondiElimina

Commenti Gufosi