mercoledì 21 aprile 2010

SCRAP ..SCRAP E ANCORA SCRAP…..;))

Ciao …eccomi con un nuovo post per mostrarvi BEN due lavoroni…..ebbene si…il primo progetto che vedete  è il MIO e SOLO MIO progetto ideato per ricordare i miei pomeriggi con le amiche a prendere i nostri mitici THE…..Era da tempo che lo avevo in testa …(ogni tanto capisco perchè mi fuma..:))e alla fine Lunedì l’ho fatto…insieme alla mia amichetta Paola un’altra grande artista….la sera lo avevo ancora tra le mani lo giravo e rigiravo…perchè credo sia BELLISSIMOOOOOOOOOO E’ tutto in carta e cartoncino…timbri Chiaramente di Timbroscrapmania e Floriege…...punch…e tanto lavoro…….Che ne pensate???? Spero vi piaccia…..Sarà il prossimo corso al negozio IL FARO NEL BOSCO….

the 1

the2

the3

Poi…eheheehe Martedi altra giornata scrapposa con la mia amica di sempre che si è presa un giorno di ferie per fare questo lavoro…..Abbiamo deciso di finire “finalmente “!! un progetto fatto a Formazione Creativa…Questo è il progetto di Is@.. secondo noi il più bello in assoluto….nulla togliendo a Sandrà e  Karine ,  ma questo ci ha riempito il cuore e l’anima…..Ditemi voi se quello che dico è la verità….un abbraccio a tutte voi che mi seguite…Anto

I due album ..Vanessa e Anto…Il suo lo vedrete sul suo blog;))

Scrap due 001

nous 3

nous4 nous 5nous7 nous6

nous8

nous 9

18 commenti:

  1. Complimenti sono due lavori stupendi! Quello del tè è proprio speciale, cattura lo sguardo al primo colpo con quei colori!
    Angelina

    RispondiElimina
  2. bravissima!!! io i lavori di Formazione li ho in una borsa, in bella vista, in attesa di essere completati :-(
    la card-notes-albumino-porta bustina del tè è meravigliosa! ahhh... potessi venire anche io a fare il corso!!!
    un bacio

    RispondiElimina
  3. che belle creazioni anto, mi piace l?album veramente tanto
    ciao a presto
    xoxo BA

    RispondiElimina
  4. complimenti!lavori bellissimi. quello del the è fantastico...uff..e ora lo voglio anch'io. peccato che non posso venire al corso.

    RispondiElimina
  5. Grazie Anto, gradirei volentieri una tazza di scrap-tea... e farti così i complimenti... per entrambi i lavori. ciao

    RispondiElimina
  6. Ma quanto sei brava?? Tanto quanto ti lavora la tua testolina!!!

    RispondiElimina
  7. cara Anto questa volta i complimenti sono due
    il primo è per l'album sul thè... che è delizioso!

    il secondo per aver trovato una giornata da dedicare ai lavori incompleti di formazione creativa....
    ps.
    se penso che devo inserire solo le foto all'album di Karine e incollare una pagina gia pronta a quello di Sandra, mi vien da piangere perchè non riesco a trovare mai un'oretta libera per completarli... uffi

    comunque brave brave brave

    RispondiElimina
  8. ciao bellissimi i tuoi lavori ( come al solito ) molto bello l'accostamento dei colori Susanna

    RispondiElimina
  9. Io non sò cosa dirti ne quello che mi piace di più....
    Veramente lavori bellissimi!!!TUTTI!!!
    Bravissima e Complimenti Anto!!!

    RispondiElimina
  10. Anto,che dire hai ragione i tuoi lavori sono stupendi,l'album in modo particolare,ma sono stupendi anche gli inviti per la comunione,insomma tutto perfetto...
    Complimentissimi,e....
    capisco la tua passione per lo stamping,io ormai sono stracotta di questa tecnica ;-)))))
    Baci Raffa

    RispondiElimina
  11. Ciao Antonella,
    deliziosi entrambi questi tuoi lavori ... l'album poi da quanto è bello sembra finto! Bravissima
    ariella

    RispondiElimina
  12. Ciao Antonella,
    non potevo non venire a trovare la mia alter-ego cicoriosa e cosa scopro? Che la tua casa è abitata da gufi... mentre io nel mio biglietto ne tengo in braccio uno! Che coincidenza buffa: stesso nome, stesse bestioline, stessi bigliettini cicoriosi e in fondo ci assomigliamo anche un po' non trovi?!

    RispondiElimina
  13. porca miseriaaaaaaaaaaaaa
    mi sono slogata la mascella a guardare questi 2 capolavori...che invidia uffaaaaaaaaaa
    sei bravissima!
    manu64

    RispondiElimina
  14. anto, come al solito lavori spettacolari.. non vedo l'ora che arrivi ottobreeeeeeeee!!!!

    RispondiElimina
  15. Anto, il progetto TUO SOLO TUO è bellissimo, un'idea stupenda per fermare dei momenti magici...chissà che un giorno non riesca anch'io a prendere un the con te :-))
    L'altro quello di Is@ lo avevo visto a Formazione Creativa e mi era piaciuto tantissimo..
    Sei bravissima ed hai le mani d'oro anche per tutti i lavori in feltro che fai..
    Ti abbraccio forte forte

    Anna Maria

    RispondiElimina
  16. Anto, che meraviglia....l'album per le amiche del the é delizioso.....peccato che non possa partecipare al corso....che ne pensi di fare un corso on line??? Io ci sarei sicuramente!
    Anche il lavoro di Is@ è molto bello e l'avevo già visto a Formazione Creativa....non vedo l'ora che arrivi ottobre per rivederci e fare quattro risate!!
    Baci

    RispondiElimina
  17. Ciao
    Il tuo lavoro di formazione crativa è bellissimo... ma che dire del lavoro del tea??? E' fantastico... davvero carino, un'idea da riutilizzare!! :)
    a presto
    Sadia

    RispondiElimina
  18. Anto sono stupendi entrambi i lavori...anche se adoro il thè quindi è stato amore a prima vista con il TUO lavoro! ;)

    Complimenti davvero originale e un'idea carinissima per fare un regalo!

    Ciao ciao
    SIlvia - www.moonny.net

    RispondiElimina

Commenti Gufosi