giovedì 1 aprile 2010

PREMI CRAZY BOOK

Allora ragazze ….sfregatevi le vostre belle manine…e cercate di fare le vostre belle pagine del CRAZY BOOK nel miglior modo possibile , perchè questi sono   i   premi  che si aggiudicheranno le prime tre pagine più belle  che   mi   sono   stati  gentilmente offerti  dal  negozio      “LA CARTARECCIA” (GRAZIE ANITA)  dal negozio “IL FARO NEL BOSCO” (GRAZIE FATINA TIZIANA) e come avete letto nel precedente post dall’azienda RENKALIK, (GRAZIE RICCARDO) .

Ho pensato che non ci sara’ il primo il secondo e il terzo premio, ma TRE GRANDI PRIMI PREMI e TRE GRANDI PRIME ARRIVATE…Perchè?

Perchè con questi fantastici doni di cui sono stata omaggiata non sapevo proprio quale potesse essere il primo il secondo o il terzo….;))

O sbaglio? GIUDICATE VOI!!!

A PRESTO E GRAZIE ANCORA A I MIEI SPONSOR……;))ANTO

QUESTO E’ IL PREMIO DI RENKALIK

regali2 002 

QUESTO E’ IL PREMIO DELLA CARTARECCIAregali 003

 

QUESTO E’ IL PREMIO DEL FARO NEL BOSCOregali 004

12 commenti:

  1. mamma mia Anto, che meraviglie di premi...bisogna proprio mettercela tutta per fare delle pagine stratosferiche :)
    Grazie a te per aver condiviso e grazie 1.000 agli sponsors!!
    Baci

    RispondiElimina
  2. Ringrazio tutti gli sponsor per tanta grazia ricevuta!!!!!!!!!!!!!!! Ho strabuzzato gli occhi@@
    Spero proprio di essere sul podio

    RispondiElimina
  3. Ma è un pesce d'aprile??? Ho scritto un commento ed è sparito....però spero non spariscano questi fantastici premi. Grazie sponsor per tanta grazia:))) Mai visto un bottino così ricco...corro a scrappare le mie paginette

    RispondiElimina
  4. Grazie alla cartareccia, il faro nel bosco e renkalik i premi molto belli, e grazie anche a te Anto, perchè da soli i premi non sarebbero arrivati!
    bacio!

    RispondiElimina
  5. Io ci rinuncio Anto! Non penso di essere ancora in grado! In bocca al lupo a tutte!

    RispondiElimina
  6. tutto bellissimo... grazie ai tre negozi!

    RispondiElimina
  7. veramente dei gran bei premi! davvero generosi!
    Silva

    RispondiElimina
  8. Accidenti che premi Anto!!!! Grazie ai tre sponsor!!

    baci
    Roberta

    RispondiElimina
  9. Un GRAZIE immenso agli sponsor per gli STRATOSFERICI premi e un GRAZIE anche a te Antonella! Buona Pasqua ariella

    RispondiElimina
  10. Mamma mia!!! Io ce la metterò tutta... Non so cosa verrà fuori e non credo che arriverò tra le prime 3, ma non importa, per me è già un premio partecipare ad uno swap del genere... Grazie agli sponsor e grazie Anto e Vanessa...
    Baci

    RispondiElimina
  11. che premi bellissimi!! grazie agli sponsor e alla bella idea del crazy book, non vedo l'ora di ricevere tutte le vostre pagine!!
    baci

    RispondiElimina

Commenti Gufosi