giovedì 31 marzo 2011

Ma chi ha detto che cani e gatti non vanno d’accordo??

Ciao ragazze vi presento Gastone il gattomicione…che ieri sera è magicamente comparso nella cuccia del mio adorato Axel…Questo è un progetto ideato per un corso di cucito creativo in un negozio dove lavoro…Mi spiace portalo via ad Axel…Lui è convinto di avere un nuovo amico..ihihiihhih….Sotto trovate anche i nuovi progetti Shabby..sempre per i nuovi corsi…Un album ed una cornice…Sono stata obbligata da i materiali perchè in alcuni negozi non c’è tanta scelta di stoffine e quindi questo è ciò che sono riuscita a creare….Un bacio a Presto Antolav.marzo 11 004

lav.marzo 11 003 lav.marzo 11 009

lav.marzo 11 001

lav.marzo 11 002

4 commenti:

  1. Il gattone è bellissimo...anche se Axel se lo fila poco!! Lo shabby è fantastico ^_^

    RispondiElimina
  2. Ciao, sei bravissima, ed il tuo cagnone è stupendo!!!
    anche io ne ho uno....ZOE!!!
    Passa da me che c'è un pensierino e così vedi anche la mia cagnolina....
    A presto

    RispondiElimina
  3. proprio belle le tue nuove creazioni anto
    xoxo BA

    RispondiElimina
  4. Che tenero Axel con il gattone :-))
    Bellissimo il gatto, bellissimi album e cornice...sei bravissima..te lo scrivo qui ma te l'ho anche sempre detto di persona!!
    Baci

    Anna Maria

    RispondiElimina

Commenti Gufosi