giovedì 14 aprile 2011

Il gufo ha cambiato vestito

Ciao ragazze….con l’arrivo della primavera ho deciso di cambiare vestito al mio blog……Spero che vi piaccia tanto quanto è piaciuto a me…Con questo post voglio ringraziare tutte le ragazze che hanno partecipato al meeting ASI domenica 10 aprile….Ringrazio pubblicamente Lory e Simo che si sono fatte un sacco di km per portarci il loro fantastico shop e con lo scontone del 30%!Io ho speso una fortuna….Però sono felice di averlo fatto;)) Grazie a Martha per il suo deliziosissimo corso e per la sua unica pazienza nello spiegare le tecniche…grazie Martha!!! Grazie a Manu…ad Anna e Cristina che ci hanno  onorato con la loro presenza…Anche loro si sono fatte un sacco di km per stare con noi…Ragazze siete fantastiche spero di vedervi presto ….e di rubarvi un bel corsetto….;)Un abbraccio forte alla mia collega referente Irene, che non è stata tanto in forma e quindi non ha potuto godere di questa fantastica giornata passata in totale allegria e serenità….GRAZIE A TUTTE….Anto

Con le fantastiche tre….Anna Manu e CristinaMeeting asi 10 aprile 2011 005

Questa è Cristina  che mi ha chiesto a mani giunte di fare una foto con le tre super scrapper…ed eccola accontentata…Meeting asi 10 aprile 2011 004 

La nostra nuova saletta…piccola ma accogliente…siamo state benissimo... Meeting asi 10 aprile 2011 008Meeting asi 10 aprile 2011 012

Lory..Simo ed Io…con una foto fai da te…;)

Meeting asi 10 aprile 2011 011  Meeting asi 10 aprile 2011 016

La secca di Simoooooooo…..

Meeting asi 10 aprile 2011 018

La prima classificata…Tiziana

Meeting asi 10 aprile 2011 023

La seconda classificata Simona e la terza Manu

Meeting asi 10 aprile 2011 022Meeting asi 10 aprile 2011 026

FOTO DI GRUPPO CON L’ORMAI MASCOTTE AXEL …il mio canone adorato!! Ciao arrivederci al prossimo meeting…5 GIUGNO SOLITO POSTO STESSA ORA…

Meeting asi 10 aprile 2011 030

5 commenti:

  1. Grazie ancora a te Anto e a Irene che avete organizzato il meeting, alle ragazze laziali che ci hanno accolto!!! Siamo state benissimo e abbiamo trascorso una magnifica giornata!
    Grazie per la super ... ma io in realtà non ho proprio nulla di "super" se non l'amicizia di due super scrapper quali sono la Manu e la Anna!
    Un caro saluto e spero alla prossimaaaa!
    Un bacioneeee

    RispondiElimina
  2. I micioni sono bellissimi!! Grazie per queste foto che mi ricordano un altro meeting bellissimo in allegra compagnia e all'insegna dello scrap!

    RispondiElimina
  3. Come sempre ho passato una mattinata veramente piacevole.. mi è dispiaciuto tantissimo dover andare via prima, ma staccare per qualche ora la spina da "scatole e scatoloni" mi ha fatto bene!!!
    Grazie!
    S.

    RispondiElimina
  4. che belle che siete! mi piacerebbe un sacco partecipare ad uno dei vostri meeting...

    RispondiElimina
  5. grazie a te Antonella per la perfetta organizzazione. ci siam sentite subito a casa... una casa allegra e piena di chiacchere :)
    speriamo di ripetere ancora la gita a Roma ;)
    un bacione

    RispondiElimina

Commenti Gufosi