martedì 26 aprile 2011

Porta IPAD

Ciao ragazze….la Pasqua è finita.. e dopo l’abbuffata mangiareccia di ieri, oggi (Pasquetta) mi sono tanto riposata…ma dopo cena non ho resistito…Mi hanno commissionato un lavoro…dovevo fare due porta IPAD…bhè ecco cosa ho creato…se vi interessa potete contattarmi, posso creare il vostro porta IPAD personale…..ciao a presto Anto

Questa è una versione tutta unita…non ci sono cuciture di aggiunta per la ribaltina davanti….Le cuciture sono solo di lato…potete guardare l’interno nella foto sotto

Porta IPAD 005

Porta IPAD 004

 

Altra versione con interno Blu come il trifoglio, in  questa invece,  la ribaltina e’ stata aggiunta , potete guardare l’interno dalla foto sotto.

Porta IPAD 006 IPAD 001

2 commenti:

  1. Proprio belli!! Allora quando mi comprerò l'i-pad già so a chi commissionare la custodia!!!!!

    RispondiElimina
  2. Troppe bellini anto peccato mi manca l'Ipad me parlero' con rudi
    A presto xoco BA

    RispondiElimina

Commenti Gufosi