mercoledì 30 marzo 2011

UNA NUOVA AVVENTURA…

Ciao a tutte…..dato che ho POCO LAVORO….. ho anche accettato  di provare l’avventura del mercatino….ed insieme alla mia amichetta Paola abbiamo fatto quello di Campagnano…dopo aver cucito un mese di seguito ecco il nostro banchetto alle sette e mezza di mattina….Ci siamo alzate alle cinque …che poi erano le quattro perchè era da un’ora scattata quella legale…siamo partite per Campagnano e siamo tornate alle nove di sera …stanchissime…ma felici per le grandi risate che ci siamo fatte…E’ stata una grande e bella avventura..MA CREDO CHE I MERCATINI NON SONO PER NOI……TROPPA FATICAAAA FISICA….Vi mostro un pò di lavori fatti e venduti…..Spero vi piacciano…Ciao a presto..Antomercatino 001

mercatino 002 mercatino 003

mercatino 004

mercatino 005

mercatino 006

mercatino 007

mercatino 008

 

mercatino 012

mercatino 013

mercatino 014

7 commenti:

  1. Ma quante meraviglie!!! Spettacolo!!!
    Sono certa che la fatica è stata premiata con tanta soddisfazione!!!

    RispondiElimina
  2. I gufi hanno un'aria languida!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. wow quante meraviglie i gufi in feltro sono fantastici, spero che abbiate venduto tutto ciao rosa.kreattiva ;-)

    RispondiElimina
  4. ma sono stupende
    che insiemi di colori
    tutto bellissimo................

    RispondiElimina
  5. meravigliose le vostre creazioni
    xoxo BA

    RispondiElimina
  6. Ma quante belle cose avete creato!! Bravissime!! Mi sono innamorata delle casette...sono portachiavi?

    Un bacio a tutte e due..e se fate qualche altro mercatino ditemelo!!!

    Anna Maria

    RispondiElimina
  7. A vedere questi bellissimi lavori, mi brilluccicano gli occhi!! sono sicura che il vostro banchetto sarà stato il più bello, colorato ed allegro di tutti!!!!
    Ho visto una cosa che mi fa impazzire.. se ti è rimasta me la compro io!!!!!!
    kiss
    S.

    RispondiElimina

Commenti Gufosi