venerdì 25 marzo 2011

Conigli…Cicogne….e non solo

Ciao belle donne…eccomi qui come avevo detto nel mio precedente post…;)) la mia solita carrellata di lavori…Ho lavorato tantissimo in questo ultimo periodo…e quindi aggiornare il blog mi resta difficile….Ho notato tanti lavori “SOMIGLIANTI” a quelli da me postati nei precedenti post…sono contenta di vedere che in giro c’è tanta gente piene di PROPRIE idee…Spero che anche questi progetti possano essere fonte di ISPIRAZIONE….Per correttezza nei confronti dell’azienda per cui lavoro, faccio presente che alcuni progetti da me postati sono stati creati dal team aziendale,  Rita, Ornella, Tommaso e Alexia…….Io ho fatto un pò di modifiche ;))                  Un abbraccio a tutte ….A quelle belle e quelle brutte ihihihihih     Ciao Anto

Questa cicogna è stata creata per una bimba in arrivo…Nascerà a maggio e si chiamerà Giulia….La sua mamma Antonella l’ha cucita sotto la mia guida in un negozio dove lavoro….feltro primavera 006 Queste bambole stile romantico invece le ho cucite per la mia amica che vive in Sicilia

feltro primavera 015feltro primavera 010Anche queste tre collane sono partite per la Sicilia e saranno indossate da tre signore che lavorano al Comune del paese della mia amica….

feltro primavera 011 feltro primavera 012 feltro primavera 013

Questa è una pupattola cicciottosa…

 feltro primavera 017 Loro sono Ciccio e Peppe..;)feltro primavera 018

Lei è Molly..;)feltro primavera 021 Lei è una fatina di primavera..feltro primavera 023E loro??? Dico loro chi sono????????????????????? Non è il Triangolo di Renato….ihihihi ma sono…FEDERICO E GIULIETTA che prendono il primo sole di primavera nel mio terrazzo fiorito…;)) Questi sono i progetti per le corsiste…….Bacio grande a tutte tutte …Al  prossimo Post…Che sarà molto presto con una grande sorpresa……!!!!feltro primavera 025

5 commenti:

  1. So Lovely! the stork and the rabbits are awesome!
    Big hug from Portugal
    AnaIsa

    RispondiElimina
  2. Che ricca carrellata!! E come sono belle le tue nuove creazioni!!!^_^

    RispondiElimina
  3. Ma che belli!!!!!!! Tra tutti la cicogna... troppo simpatica!!

    RispondiElimina
  4. anto ma quanto sono belle le tue creazioni!!!!
    che serata mitica stasera
    grazie baci xoxo BA

    RispondiElimina
  5. Complimenti per le tue creazioni, la cicogna è bellissima e sarebbe perfetta per la nascita della mia nipotina. Si potrebbe avere il cartamodello anche dietro compenso? Grazie

    RispondiElimina

Commenti Gufosi