martedì 3 novembre 2009

Formazione Creativa

Ciao Ragazze, sono tornata da Formazione ..con la valigia carica di timbri e timbretti….ma la cosa più bella che ho portato con me da Firenze sono state le tante emozioni provate…Io e Vanessa..la mia socia siamo partite giovedì pomeriggio per essere pronte la mattina del Venerdì…Abbiamo iniziato il programma con il corso di SANDRA…una scatola di legno con dentro un album tutto costruito con i bazzil…. tagliati a misura e piegati per fare le cornici…le timbrate colorate con tecniche che nessuna di noi conosceva….abbiamo creato qualcosa che va al di la di ogni pensiero UMANO….tant’è che quando abbiamo chiesto a Sandrà in quanto tempo lei lo aveva creato…ci siamo sentite rispondere “UNA VITA”    Bellissimo ragazze…abbiamo finito alle tre di notte e lei è rimasta con noi fino alle due…ci ha fatto i complimenti per la tenacia …abbiamo tirato fino a tardi pur di vedere quella  meraviglia finita…Certo il giorno dopo …dato che avevamo dormito solo tre ore eravamo PESTE..ahahahaha però sempre pronte per un’altra magnifica avventura …..IS@ …Vi dico solo che nonostante la mia febbre…(gia perchè la stanchezza della sera prima mi ha fatto venire la febbre) ho finito il progetto la sera stessa in tempo esatto…Ciacchina mi ha "letteralmente “Sparato” in bocca con la siringa il NUREFLEX Sciroppo e dopo circa due ore mi sono sentita meglio….La sera mi sono vestita da strega di Halloween regalando le streghette che avevo preparato…spillette e trombette…….credo che sarò postata in molti blog…ahahaahhahahaha Poi la domenica abbiamo fatto il corso di un’altro mito…KARINE …altro spettacolo di progetto……finito anche quello in tempo per partire alle sette di sera ….Purtroppo!!!!

E’ stata un’esperienza fantastica….voglio ringraziare le insegnanti che sono tutte e tre delle magnifiche donne….ci hanno insegnato trucchi e trucchetti…a me personalmente sono entrate nel cuore …e nell’anima…credo che non dimenticherò facilmente gli occhi di Is@…… il sorriso di Karine mentre parlava della figlia e lo sguardo di Sandrà sulla figlia che gironzolava tra i tavoli senza disturbare minimamente…volava  ..tra le braccia del papà ed era accarezzata dallo sguarda della mamma…..Emozioni vere…….Mi hanno trasmesso l’amore per i timbri…ma anche la loro passione per ciò che fanno…..Ho capito, grazie a loro, che con i timbri si possono fare quadri..volendo….

Voglio ringraziare anche le magnifiche donne dell’organizzazione….Patty…Danda…Licia e Simona che come sempre si differenziano per la loro disponibilità e cortesia…Ci hanno riempito di regali….ci hanno fatto respirare un’aria piena di calore…Hanno fatto in modo che tutto filasse senza problemi…e credetemi non ce ne sono stati!!!!…a parte Renato……ahahahahahhahah Vero Barbara??? Ci hanno fatto trovare in ogni aula succhi di frutta vitaminici ..biscottini….e caramelle…Erano sempre disponibili ad ogni richiesta fatta……insomma mitiche e magiche……   La cosa che mi è mancata sono state le ciacole vere…quelle che si fanno di solito quando ci si ritrova in queste occasioni….MA ABBIAMO IMPEGNATO IL TEMPO AD IMPARARE UN’ARTE VERA!!!!1

Le ciacole le faremo poi…….GRAZIE A TUTTE PER ESSERE QUELLO CHE SIETE….UN SALUTO A TUTTE LE RAGAZZE CONOSCIUTE E RITROVATE….SPERO DI RIVEDERVI TUTTE ALLA QUANTO PRIMA PROSSIMA OCCASIONE………UN GRANDE BACIOOTTO ANTO

4 commenti:

  1. ah!! ecco chi mi ha attaccato 'sta cosa che non so cosa sia!!
    Mal di testa..mal di gola....tutto chiuso.....o sarà stato Renato..il maitre dell'hotel??
    Mah....!!
    Comunque concordo in pieno con ciò che hai scritto e...provato. E' stata davvero una esperienza unica, coinvolgente, a 360°...per le tecniche, per la totale condivisione di tutto (anche delle malattie!! :)!!) , per l'aria che si è respirata, veramente per tutto....peccato sia finito di già!!
    Bacio....Strega di Formazione Creativa 2009......trovi un paio di foto su facciadilibro!!!

    BarbaradaRoma

    RispondiElimina
  2. che meravigliosa esperienzaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Belle le foto... bello il racconto... ma per descrivere l'esperienza che abbiamo vissuto non bastano gli aggettivi superlativi, vero?
    Spero di rincontrarti... sei troppo simpatica.
    Quando avrò un secondo di tempo posterò anch'io le foto della STREGA!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Marinella

    RispondiElimina
  4. un bacio grande anche a te! Un'esperienza che dobbiamo assoltuamente ripetere presto!

    annaelle

    RispondiElimina

Commenti Gufosi