Come per magia sono apparsi due inviti da parte di RDS…come regalo di mio marito….e chiaramente chi poteva accompagnarmi in questa mitica serata???
La mia amica-socia Vanessa…..e quindi ecco le VA.ntoChic al concerto di Renato….che emozione ragazze….ogni volta per me è tornare indietro nel tempo…Ho iniziato ad ascoltarlo che avevo 12 anni..e da allora è stato amore..infinito grande appassionato….Ogni sua canzone è un racconto..una poesia…che scuote la mia anima.legata a lui con un filo stretto stretto ..c’è la mia gioventù…la mia adolescenza….la mia maturità…il mio essere diventata donna…alcune volte mi ha suggerito con le sue canzoni delle scelte di vita….Mio figlio, che ora ha nove anni , ha assistito al suo concerto che aveva sei anni…..Lo ama anche lui…. Non ho mai perso un suo concerto…dal Teatro Tenda a strisce al Palalottomatica…sempre ….e sarà per Sempre….GRAZIE RENATO MI REGALI SEMPRE EMOZIONI NUOVE!!
INIZIA IL CONCERTOE LUI APPARE………E L’ADRENALINA SALE…..IMMAGINI DI BAMBINI SULLO SCHERMO…MENTRE CANTA “QUALCUNO MI RENDA L’ANIMA”EMOZIONANTE LIMMAGINE DI GESU’ CHE SI SGRETOLA..MENTRE CANTA “POTREBBE ESSERE DIO”DI ROSSO VESTITO E CON IL PONCHO…;))DI BIANCO… E CON L’ELMETTO IN TESTA!!BRINDISI FINALE E SALUTI….CIAO NI’ CI VEDIAMO A DICEMBRE….
Che bello Anto....anche per me è mitico, ho tutti i suoi CDs e me li ascolto sempre anche in macchina....come avrei voluto esserci anch'io! Mi vengono i brividi solo al pensiero!!
RispondiEliminaBaci
Bellissima esperienza!! Emozionante sempre tornare sorcina :)) GRAZIE ANTO
RispondiEliminafinalemente hai tolto l'elemento di disturbo e posso scriverti!!!
RispondiEliminasai che anche mia sorella e co (anche un'amica di bergamo) erano li??? (lei vive a roma!)
deve essere stato un bellissimo concerto! ciao
Nice post thaanks for sharing
RispondiElimina