giovedì 26 novembre 2009

Giornata incredibilemente bella e divertente!!!

Allora..oggi sono stata a Pontinia…in un negozio che è gestito da una fantastica…simpaticissima signora di nome Stefania…lei come sono arrivata mi ha messo subito a mio agio…siamo andata a prenderci un caffè…(veramente io ho preso cappuccino e anche cornetto!!) …siamo salite nella sala per preparare la dimo …e abbiamo iniziato subito a lavorare….le signore hanno realizzato un angelo….ed alcune..sono tornate anche il pomeriggio a fare un altro corso…hanno fatto il folletto…..Bhè credetemi una carovana di signore simpaticissime…mi hanno fatto divertire lavorando…..C’era poi Sabrina…(ma in realtà si chiama Barbara)…di una simpatia travolgente….eccole sotto tutte insieme e con i loro meravigliosi progetti realizzati……Grazie Stefania…sei fantastica……!!26112009110 Questi folletti sono tutti dedicati alla mia guida….. Rita….,lei sa il perchè!!!!!! Bacio26112009105 26112009114 26112009113 26112009107 26112009106

2 commenti:

  1. Ma che creazioni simpatiche... e gran belle classi: complimenti alla maestra!

    RispondiElimina
  2. Non sai che invidia... fare del tuo talento anche un lavoro! Mi piacciono tanto gli angioletti anche se non si vedono molto...e poi tutte le partecipanti sorridono si vede che è stato anche divertente! Brava!anzi... brave!

    RispondiElimina

Commenti Gufosi