mercoledì 28 ottobre 2009

Pasticcine Farfalle e Spille Feltrose







Ciao...faccio questo post prima di Formazione...Gia' perchè domani se Dio vuole partiamo io e la mia socia Vanessa e andiamo a Firenze per Formazione Creativa........Domani sera sarà un serata magica...ci ritroveremo noi del gruppetto di Roma che abbiamo aderito a questa iniziativa e ciacoleremo ...ciacoleremo...... ciacoleremo......Mi sono regalata questi tre giorni per staccare dal mio mondo visti i tanti problemi affrontati negli ultimi giorni.....Spero mi aiutino a risollevarmi il morale e a tornare a Roma più carica ....Ora vi lascio ammirare questi ultimi lavori fatti ieri sera mentre guardavo la tv.....Creazioni VAntoChic....bacio a tutte e arrivederci a Lunedì per tutto un racconto dettagliato.

2 commenti:

  1. tutto bellissimo... passo spesso ma non ti lascio mai commenti... (le card di halloween uno spettacolo.... vorrei esserci solo per riceverne una!)
    oggi si perchè volevo farti un in bocca al gufo (ti si addice di più!) divertiti, rilassati, impara e torna più carica per realizzare tante altre meraviglie!
    ps. ma cambiare il nome del blog in ilgufoscrapposofeltroso no??? :)))))))))))))))
    ciaoooooo

    RispondiElimina
  2. sempre adorabili le tue crazioni anto
    xoxo BA

    RispondiElimina

Commenti Gufosi