sabato 24 ottobre 2009

Halloween


In arrivo la notte di Halloween e noi che andiamo a Formazione Creativa la passeremo tutte insieme...facendo dolcetto o scherzetto e scambiandoci e cards che abbiamo preparato.....Queste sono le mie...tanto lavoro fatto di notte perchè il giorno sono sempre a lavoro......Non vedo l'ora che arrivi giovedì 29 perchè finalmente parto....mi sono regalata questi 4 giorni che voglio vivere intensamente ...respirarli tutti......Sono certa che tornerò a casa carica di emozioni provate...progetti realizzati e tante tante nozioni acquisite.........Ciao bimbe al prossimo post!

4 commenti:

  1. Che brava che sei stata!
    io sono una "discola" e non ho preparato proprio nulla...
    baci

    RispondiElimina
  2. belleeee!!!
    dai Anto che si va!!! Finalmente si va!!
    Bacio


    BarbaradaRoma

    RispondiElimina
  3. Bellissime card socia mi dispiace che ti beccherai una mia !!! HE HE HE :)

    RispondiElimina

Commenti Gufosi