martedì 24 aprile 2012

Torta di Compleanno….feltrosa

Ciao care amiche…ecco la mia ultima fatica, ho iniziato a lavorarci ieri mattina alle 10 …con le pause pranzo e cena…..Se considerate che sono  a dieta…..le pause sono state….di mezz’ora..ahahhahhaha….Comunque la scatola misura 50 cm di circonferenza…per ricoprire l’esterno ho utilizzato un metro e trenta di stoffa ecrù, doppia perchè si vedevano i fiori disegnati della scatola,  più i cerchi sopra e sotto…..il sopra è imbottito con il Kapok..ho fustellato una quantità di rose…bianche e rosa….ho tagliato a mano i cerchi per le meringhe…..ho cucito tutte le strisce per fare la crema di contorno, facendo anche l’orlo sopra e sotto….non mi piacevano i filacci che uscivano…tra perle e perline…..fiori di fimo …..e nastri……la mia torta per Giulia è finita ieri sera alle undici e mezza…..circa…..Però il risultato….mi ha reso SODDISFATTISSIMA…….;) Voi che ne dite????  Un caro saluto…alla prossima ….Anto

torta giulia aprile 2012 002

torta giulia aprile 2012 003

torta giulia aprile 2012 004

torta giulia aprile 2012 005

16 commenti:

  1. Bellissima Meravigliosa il prossimo anno che ne faccio 60 una neraviglia così bella me la fai a me poi sfido il mio pasticcere a farla uguale, scommettiamo che vinci tu....!!!! noi abbiamo grandi pasticeri ma con te vinco la sfida bravissima bella e complicata complimenti agata

    RispondiElimina
  2. un sogno alla panna e fragola!!!!
    che bella!!
    kiss
    S.

    RispondiElimina
  3. Bellissima a zero calorie poi!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. bè io ci metterei almeno una settimana per farla!la trovo semplicemente perfetta!!!io ne ho in mente da fare per un amica che si sta specializzando in torte vere ma non trovo mai il tempo per farla.

    RispondiElimina
  5. Da tanto che è perfetta sembra vera!!!!Bravissima!!!!
    Clara

    RispondiElimina
  6. Strameravigliosa!!!!!!
    Pensa che io ne volevo fare una con il feltro e ancora la devo cominciare........speriamo bene!!!!

    RispondiElimina
  7. ma che meraviglia questa torta!! bellissima!! posso sapere che alfabeto hai usato?? sono forme pretagliate o delle fustelle??

    RispondiElimina
  8. Questa torta è davvero spettacolare, raffinatissima e piena di cose bellissime da guardare!!! La piccola Giulia deve essere stata strafelice!!!

    RispondiElimina
  9. bellissima... veramente bella
    ciao rocco

    RispondiElimina

Commenti Gufosi