lunedì 2 gennaio 2012

Dedicato a tutte le mie “ragazze”

Ciao ragazze……inizio con lo scrivere una sola frase BUON ANNO!!! Vi voglio dedicare un post speciale…solo per voi che costantemente mi seguite e che non perdete una lezione…..Grazie …grazie per avermi accompagnato in questo anno ……Ad ogni incontro ci siamo divertite…abbiamo creato progetti delle volte anche difficili….Ma ce l’abbiamo fatta SEMPRE….Siamo sempre riuscite a tornare a casa con un amico di stoffa o di feltro….Mi piacerebbe abbracciarvi tutte e tutte insieme….ma dovrei avere delle braccia lunghe lunghe… e allora lo faccio da qui…..Che vi giunga il mio abbraccio forte e carico di affetto ……Faccio qualche nome…ma non riuscirò sicuramente a ricordarli tutti perdonatemi…Grazie a: Signora Anna, Simona, Sandra, Fatina Titty, Sara, Stefania, Cristina, Antonella, Tania,  Maria, Marisa, Luisa, Vittoria, Laura, Manuela, Emanuela, Simona, Francesca, Federica, Valentina, Arianna e zia, Tiziana,Tina, Silvia, Roberta,Rita, Patrizia, Katia, Paola e Paolina, Ornella,Nicoletta,Monica,Marcella, Elisa, Irene, Giulia, Giada, Elena e Elisabetta…..Daniela, Claudia, Babbbbara……;) Vittoria…e tante tante  tante altre ancora che non ricordo…..Ma siete tante veramente….Grazie ancora……e ancora Grazie…..Un GRAZIE SPECIALE VA ALL’AQUILA…..Dove ho conosciuto tante ragazze simpaticissime ..e Grazie a Mara che ha reso tutto possibile……e Magico…..con affetto AntoimagesCATPU209

4 commenti:

  1. Che dolce messaggio hai inviato,reciproco gli auguri e che sia un anno pieno di luce e tanta crearivita':-)
    Un abbraccio Flo

    RispondiElimina
  2. arrivo tardi lo sai che io con la tecnologia sono arretrata...grazie dell'abbraccio mi è arrivato e l'ho sentito che sia un anno da trascorrere ancora insieme baci titti

    RispondiElimina
  3. ho rimandato mail fammi sapere se ricevi!!! ho utilizzato tutti i mezzi in mio possesso per farmi viva speriamo che qualcuno funzioni !!! :-)

    RispondiElimina
  4. Ciao Anto,
    buon anno anche a te, ti ringrazio per la tua disponibilità e per l'entusiasmo che hai portato con te, spero di poter fare almeno altri 10.000 corsi insieme a te, un abbraccio speciale.
    Complimenti per le tue meravigliose creazioni!! Sono stupende ed è inutile dirti che voglio FARLE TUTTEEEEEEEEEEE....AIUTO!!

    Un bacione aquilano

    Mara AQ

    RispondiElimina

Commenti Gufosi