mercoledì 8 settembre 2010

MIAOOOOOOOOOOO

Ciao Carissime amiche sostenitrici del mio blog….vi regalo un post molto ricco…dove vi mostro …(in piccoli particolari) un pò il lavoro fatto da metà luglio fino ad oggi……Dunque la collezione del feltro Renkalik quest’anno è a dir poco FANTASTICA…. Abbiamo spaziato dalle fatine e folletti a i babbi Natale giganti…alla bambola vestita molto fashion …alla fatina molto tenera…Borse alla moda…con colori di tendenza…..Insomma quest’anno c’è veramente tanto da fare…La collezione e’ stata creata da tre persone mooolto brave…..Rita….Tommaso e Ornella……Io  l’ho rifatta interamente….ed ho creato anche altri oggetti….Che non vi posso mostrare…..Perchè???     MA PERCHE’  ….Sarò presente…all’Hobby show…E sono una novità per la fiera…..Ma non vi dico dove…hihihih mi dovrete cercare…e chi cerca trova……!!

Come vi ho accennato nel precedente post…sto iniziando i corsi base di cucito creativo da Creando con Azzurra a Guidonia….Ho creato diverse cosine per la dimostrazione di Sabato 11…Vi mostro sempre in anteprima dei piccoli particolari…..La prossima settimana vi mostro i progetti interi…..

Spero di avere come sempre il vostro sostegno…Perchè mi fa crescere e migliorare….;))Un bacio Gufoso a tutte….Anto Gatto tagliatopinguino tagliato

C&V 044

C&V 073

C&V 092

MA NON SIETE CURIOSE??????

ALLORA  VENITE IN FIERA …TROVERETE TUTTOOOOOOO….

2 commenti:

  1. Ciao Antonella, sto facendo il conto alla rovescia per Hobby Show, e verrò di sicuro a cercare lo stand in cui poter vedere queste meraviglie!!! Intanto grazie per le deliziose anteprime.
    A presto
    Angelina

    RispondiElimina
  2. ciao ma quante belle cose,sei bravissima un abbraccio susy

    RispondiElimina

Commenti Gufosi