mercoledì 9 giugno 2010

Axel …colpisce ancora……

Ciao care amiche, non potevo non fare questo post…..perchè la mia cara amica Danda mi ha chiesto più volte di raccontare le “MARACHELLE” di Axel, …bhè oggi ne ha fatta un’altra e quindi eccomi a raccontarla……Dunque questa mattina dopo aver lasciato Leo a scuola sono andata fare la spesa  al supermercato  ed ho comprato la pizza rossa per la merenda di Leo…..Un gran bel pezzo….;) Sono tornata a casa all’ora di pranzo dopo vari giri…posta, banca…insomma accaldata da morire…oggi a Roma ha fatto 34 gradi….Ho sbrigato  un pò di faccende a casa…HO SISTEMATO TUTTA LA SPESA….Lasciando la pizza rossa sul tavolo  ancora nella sua busta…..per la merenda del pomeriggio….Alle 16 sono uscita e sono andata a prendere Leo a scuola…dicendogli appunto che a casa lo aspettava la pizza ….Appena arrivati questa è la scena che ci si è presentata…..Axel 004

E questo è colui che ha fatto merenda con la PIZZA ROSSA…Come potete vedere aveva le orecchie abbassate perchè gli chiedevo cosa si era mangiato…Lui che capisce perfettamente…mi prendeva anche per i fondelli….abbassando le orecchie ma sbattendo la coda…come per dire…Ora che mi vuoi fare???’…   NULLA…AMORE MIO ……MA LEO E’ ANDATO DI NUOVO A COMPRARE LA PIZZA ROSSA ;)

Danda….che dici ????

Axel 003

5 commenti:

  1. Noooooooooooo, io lo adoro questo pelosone, mi ricorda troppo Camilla, solo che lei era bassa e non riusciva a fare ste bravate. Lui con le orecchie basse è assolutamente irresistibile, faceva pure il vago, certo dovrebbe imparare a nascondere le buste. Mi spiace per Leo, ma Axel è troooooppo un mito. Mi mandi la foto di lui con le orecchie basse che la metto nella mia gallery dei cani amici?
    Grazie per il post, falli spesso che muoio dalle risateeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    bacio

    RispondiElimina
  2. Si può gemellare con la mia Penny che si è sbafata almeno 30/40 monete di cioccolata a Dicembre??

    RispondiElimina
  3. Ah ah ah! Troppo forte il tuo Axel! Che bello sentir parlare di "pizza rossa", sembrerà una cavolata, ma qui a Milano non si usa ( purtroppo ) e io che ho passato tutte le vacanze della mia vita vicino a Roma la adoro, mi ricorda mia nonna, la mia infanzia e adesso mi è venuta proprio voglia di papparmene un pezzo! Qui fanno solo la focaccia o la pizza "normale" ma non la pizza rossa di cui scrivi tu e credo che sia proprio quella che intendo io. Ciao!

    RispondiElimina
  4. mitico Axel.. che spettacolo di cane!!!! ahahah

    RispondiElimina

Commenti Gufosi