giovedì 4 marzo 2010

Vi presento…LE FATINE DEI FIORI

Eccomi qui….E’ passato un pò di tempo dall’ultimo post e nella mia vita sono cambiate tante cose…..HO FATTO IL TRASLOCO DI CASA … HO TAGLIATO TANTI RAMI SECCHI CHE MI PORTAVO DIETRO….HO BUTTATO NEL SECCHIO TANTE COSE VECCHIE…INSOMMA E’ INIZIATA LA MIA NUOVA VITA……. Ora ho la mia bella stanza da lavoro..che presto posterò….Certo sono fisicamente distrutta….PERO’ IMMENSAMENTE FELICE…..Voglio ringraziare pubblicamente la mia amica di oggi.. di ieri..  e spero per sempre….VANESSA…. Che mi ha sostenuta in ogni minuto in questo totale cambiamento della mia vita…mi ha aiutato anche nella pulizia di questo immenso appartamento….GRAZIE VANE TI VOGLIO BENE……….Ed  ORA  …..ecco la presentazione delle meravigliose FATINE DEI FIORI ..Realizzate sempre con il feltro RENKALIK ..i progetti sono di Rita la fantastica creativa dell’azienda……Io le ho create questa mattina inserendo degli Swarosky per illuminarle di più……Se Vi interessano i progetti potete scrivermi in privato così vi posso segnalare i negozi dove potete trovare il materiale Renkalik….un caro saluto a tutte voi che mi seguite…Anto

FATINE 003

9 commenti:

  1. Hello!
    These are the loveliest puppets i've seen these last months! So cute and magical!
    hugs from Portogallo
    AnaIsa

    RispondiElimina
  2. Ciao
    ma sono deliziose!!!! bravissima!
    Sadia

    RispondiElimina
  3. carinissime!
    felice di sentirti così contenta...
    il feltro che usi ha dei bellissimi colori e sembra anche piacevole al tatto...confermi?!?
    ciao

    RispondiElimina
  4. Ma sono davvero deliziose!!! e danno proprio l'idea di annunciare la primavera!!!

    RispondiElimina
  5. Tesorinooooo??!!! Grazie a te per essere mia amica!! Domani si parte...non vedo l'ora: come al solito ci divertiremo tantissimo.

    RispondiElimina
  6. PER CIACCHINA....CONFERMO...é un feltro naturale al 100% lana merino è molto morbido e versatile...
    Per tutte le altre fantastiche donne....GRAZIEEEEEEEE I VOSTRI COMMENTI MI SPINGONO SEMPRE PIU' AVANTI......
    PER VANE.....si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeee....vicenza arriviamooooo...bacio a tutte Anto

    RispondiElimina
  7. Auguri Anto! Ora dovrai mostrarci il tuo laboratorio creativo!!! Le fatine sono bellissime ed io non ho scordato la mia promessa! ;)

    RispondiElimina

Commenti Gufosi