mercoledì 30 dicembre 2009

Dedicato a mio marito……….Con Amore

Vi racconto una storia………Ci siamo incontrati “solo” nel 1980……Io avevo 13 anni e lui 15……Da allora di anni ne sono passati….diciamo 29….Siamo sempre stati insieme…anche se per un periodo  ci siamo lasciati…Eravamo sempre uno sulle tracce dell’altra….quando ci siamo “ritrovati” abbiamo capito che eravamo le due esatte metà di una mela…..e da allora non ci siamo più lasciati…….Io amo mio marito come allora…anche se lascia in giro le sue cose..anche se spesso mi fa arrabbiare…anche se….bhè non ci sono molti se..lui è un uomo che tutte le mogli vorrebbero avere…Sempre pieno di attenzioni…sempre innamorato…sempre affettuoso…(molto più di me:(  ) Un marito che ha piena fiducia della moglie….un uomo su cui poter contare anche come amico….Un marito sempre presente anche se delle volte molto distante con i km……Un marito a cui dico…”Io vado” e lui mi organizza il dormire…la macchina…la strada da fare…Un marito che se non vado in settimana bianca da sola con mio figlio mi chiede “Come mai?” Non ti va?” Un marito che a luglio quando mi hanno rubato di tutto e di più al mare… (cellulare Nokia 8G, Ipod 30g, Occhiali RayBan, Orologio, e per finire 100 euro)mi dice…bhè si ricompra tutto,piano piano ma si ricompra…..Chiaramente..io sapevo che cio’ non era possbile nell’immediato presente..perchè come tutte le famiglie le priorità sono ben altre……Quindi ho passato l’estate a leggere……visto che non avevo più i miei strumenti tecnici……. Poi è arrivato l’autunno..il vecchio cellulare grazie alla 3 è di nuovo un Nokia 8g preso con una promozione, è arrivato anche il Natale..ed io mi sono fatta per regalo i nuovi occhiali……Ma a Natale si ricevono i regali..ed io anche se con ritardo vi mostro il mio………Immagine 058Immagine 059Immagine 060Immagine 061   Immagine 064   IL MIO NUOVO IPOD TOUCH 64G

GRAZIE AMORE…..grazie per far diventare i miei sogni realtà…e Grazie per tutto quello che fai per me….Per amarmi incondizionatamente…..per rendermi ogni giorno una persona migliore e soprattutto una moglie FELICE…….

6 commenti:

  1. E grande il Cianfa!!!!! Adesso ti voglio a riempire tutta quella memoria :)))

    RispondiElimina
  2. Ti faccio tanti auguri di un 2010 stupendo! Sei una donna fortunata... io ti capisco perchè anch'io ho un marito così... ci ho messo un po' ma l'ho trovato!!

    RispondiElimina
  3. che parole meravigliose, da far venire i brividi. Auguri per tutto e per voiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  4. Anto è bellissimo sentirti parlare così di tuo marito... tu sei fortunata ad avere accanto a te un uomo così attento ..ma lui è altrettanto fortunato ad avere vicino una donna così innamorata che riesce a trasmettere ancora tanto entusiasmo dopo tutti questi anni di vita trascorsa insieme!

    RispondiElimina
  5. Un post meraviglioso, per un marito meraviglioso, per un amore meraviglioso... d'altra parte ognuno trova l'anima gemella che si merita!

    RispondiElimina
  6. Ciao Anto,belle le tue parole soprattutto perchè mi hanno fatto ricordare che anche mio marito è speciale ma io lo do per scontato troppo spesso!!!
    Baci Barbara

    RispondiElimina

Commenti Gufosi