lunedì 21 dicembre 2009

AGGIORNAMENTO…DOPO UN DRAMMA

Ciao ragazze….purtroppo il mio vecchio pc è MORTO ..e quindi un dramma per cercare di salvare i miei dati……quindi ora sono costretta a lavorare con il mio portatile che non mi fa certo impazzire di gioia con cavi e cavetti attaccati comunque meglio di niente….allora i miei aggiornamenti sono tanti..il primo è una foto di “DUE PALLE” di cristallo regalate da Marzia Di Somma ad Anita…la proprietaria del negozio “ LA CARTARECCIA” credetemi viste da vicino sono qualcosa di bello veramente……Sono dipinte con la tecnica del ONE STROKE…..Tecnica americana chiaramente…..Poi …e gia ..poi la foto che segue è per chi non avesse visto il programma STATE COMODI sul Canale 10 del digitale, giovedi’ sera alle 21,00…quello che vedete è l’angolo dove io stavo, con Anita lo abbiamo sistemato così e ha fatto FURORE……1612200914917122009154

3 commenti:

  1. ma che bell'angolooooo!!! ci credo ha fatto furore!!!!
    Brava Anto!
    un baciotto
    fiore

    RispondiElimina
  2. Oh Nooo ... l'influenza del Pc è la peggiore! ... ma Anto resisti ...e continua a regalarci queste meraviglie natalizie please!

    RispondiElimina
  3. Ciao Anto, ti ho trovata finalmente!!! Ti ringrazio subito per aver pubblicato sul tuo Blog un mio lavoro...ma anche tu non scherzi con le tue creazioni...i regalini di Natale realizzati da te hanno fatto l'effetto che desideravo!
    Ciao

    RispondiElimina

Commenti Gufosi