giovedì 17 settembre 2009

MEETING REGIONALE DEL LAZIO

Ci siamo ragazze...la data è prossima ...saremo tantissime...abbiamo ricevuto più di 50 adesioni...verranno Patty, Simona e Licia dalla Toscana...(non vedo l'ora di rivederle per ridere ancora del "viaggetto " in macchina in 9!!)
Poi ci sarà......LA CAMPANIA....con a capo LORY....arriveranno in 8 credo...e da Campobasso ci raggiungerà Ross.....una delle 4Civettesulcomò!
Insomma più che un meeting regionale sta diventando un meeting NAZIONALE ed io ne sono felicissima.......Avrò la possibilità di conoscere tutte le associate perchè in qualita'..hihihihi di Referente Regionale.....devo abbinare nomi a volti......Il lavoro è stato tanto...ma fatto con amore ed entusiasmo....perchè Come dice una GRANDE....Mommi...per l'appunto...è questo che bisogna avere per fare la Referente....Io questo entusiasmo ce l'ho dalla nascita...forse è nato con me....ne metto sempre tanto nelle cose che faccio...soprattutto se sono cose che mi piacciono.....
E fare la Referente mi piace un sacchissimo....organizzare ....preparare regali...invitare....ciacolare .....ahahahahahha sembra tagliata a pennello per me questa veste!!!
In attesa di domenica ..un bacio a tutti Anto

4 commenti:

  1. -3 al grande giorno!!!
    sarà davvero spumeggiante!!
    Saremo delle brave associate..... tranquilla, tranquille!!!
    baciooo


    BarbaradaRoma

    RispondiElimina
  2. in bocca al lupo per il tuo primo meeting da Referente.....hai lavorato tanto per organizzarlo alla perfezione e sicuramente avrai grandissime soddisfazioni!
    un bacione grande grande

    RispondiElimina
  3. Peccato perdersi questo meeting,sarebbe stato bello rivedervi,sono sicura che avrete organizzato tutto nel migliore dei modi,e sarà tutto perfetto e sicuramente non mancheranno le risate,in bocca al lupo e...comunque vada sarà un successo...
    Baci Raffa

    RispondiElimina
  4. evvai Anto!!! peccato Roma sia così lontana... ma ci saranno altre occasioni
    baci
    Cris

    RispondiElimina

Commenti Gufosi