martedì 30 giugno 2009

GRANDE EVENTO IN ITALIA "ed io ci sarò"






Dunque...per nostra fortuna abbiamo una associata ASI e anche mia amica ..che insieme a Patty sono riuscite ad organizzare un corso di Formazione Creativa ..nientepopodimeno ..dell’Equipe di Variations Creatives.
Sono tre scrapper francesi di fama indiscussa, Sandra Charbonnel, Is@ de Belley e Karine Scrapotin vi prenderanno per mano e vi condurranno lungo sentieri sconosciuti in un viaggio che non dimenticherete di certo.
Vedrete nascere sotto i vostri occhi carte fantasia e abbellimenti originalissimi, imparerete a mischiare inchiostri, pennarelli, acquarelli come mai avreste osato fare. Scoprirete che possiamo utilizzare un timbro integralmente o solo in parte, che l’immagine può apparire di un solo colore o di tutti i colori che riuscite a immaginare. Imparerete a conoscere le potenzialità dei differenti inchiostri e a sfruttarne al massimo le loro caratteristiche. Insomma, timbri e inchiostri non avranno più segreti!
NON UN CORSO MA UNA FORMAZIONE!
All’inizio di un semplice corso di scrap viene abitualmente ripetuta sempre la medesima frase “non crediate di finire il lavoro durante il corso”. Questa volta invece lavorerete ad un intero progetto dall’inizio alla fine. POTETE VEDERE I PROGETTI CHE SI REALIZZERANNO
Per far tutto ciò non bastano le due o tre ore di un normale corso di scrap!
Quella che vi proponiamo sarà una vera e propria formazione creativa che dura un’intera giornata. Si inizia al mattino e si finisce la sera, perciò preparatevi e rimboccatevi le maniche!
Finalmente porteremo a casa un progetto finito!
Le insegnanti metteranno a vostra disposizione timbri esclusivi della collezione Florileges Design e non solo, inchiostri, pennarelli e tutto il necessario alla creazione di un lavoro unico ed irripetibile. Verrete seguite nel corso delle ore con cura ed attenzione e riuscirete ad impadronirvi di tecniche originali ed innovative.
E IO HO PRENOTATO TUTTI E TRE I CORSI!!

2 commenti:

  1. ...eccomi.... sono la numero 3!!!
    vedere foto...post successivo a questo!!!

    bacio
    barbara

    RispondiElimina
  2. aaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhh come ti invidiooooooooooooo!!!!!!!!! nel senso buono ovviamente!

    RispondiElimina

Commenti Gufosi