giovedì 23 aprile 2009

Vorrei tanto riuscire a capirci qualcosa!! Ma la vedo dura!!

3 commenti:

  1. Coraggio! non è poi così difficile...ci sono riuscita pure io....!!!!!!!
    tornerò e spero di vedere qualcosina....
    ciao
    Cristina

    RispondiElimina
  2. C'è una prima volta per tutte, ma se hai bisogno di 2 dritte chiedi in lista, ci sono ragazze sempre disposte a darti una mano!
    Benvenuta nel mondo dei blog e complimenti per il portachiavi!

    RispondiElimina
  3. Benvenuta ^_^
    Il mio compleanno è il 20 marzo.. Che coincidenza!!!!
    Non preoccuparti, vedrai che presto sarà tutto più semplice. Io per ora ti ho aggiunto alla lista dei blog che seguo -_^ Spero ti faccia piacere!
    A prestissimoooo!!!
    A proposito, piacere, io sono Ely ^_^

    RispondiElimina

Commenti Gufosi