sabato 1 maggio 2010

MIXED MEDIA

Ciao ragazze, questo post è dedicato a ILLY, perchè a lei??? Perchè grazie a lei ho scoperto “anche” il fantastico mondo MIXED MEDIA…..Ho iniziato pasticciando qualche pagina e da 6 che ne avevo fatte …diciamo che queste sono quelle che ho potuto utilizzare (haahah) le altre le ho gettate nel secchio perchè chiaramente fatte pasticciando troppo….ma la scoperta dei materiali… insieme è un’esperienza fantastica….solo che ho mescolato troppo..e quindi ..CESTINO….;))  Però…bhe come sempre c’è un però…il mio animo scrapper…mi ha portato a fare un lavoretto niente male….Ho preso un pacco di buste bianche che avevo nel cassetto…e le ho unite a due a due su i tre lati… chiaramente le ho prima tutte chiuse con la colla della busta….in modo tale che le ali interne non restassero aperte….e così facendo ho creato delle tasche dove poter inserire tag… Poi le ho lavorate tutte con i timbri …(FLORIEGE SEI LA MIA ROVINA……) Praticamente ho fatto tutti i fondi delle buste utilizzando solo timbri….e ho poi scrappato le paginette, ma l’idea è che questo sarà il mio “diario-album” personale….perchè l’ho rilegato per ora con anelli piccoli ma continuando ad inserire pagine di tutti i tipi…cambierò gli anelli man mano…non ho ancora finito la copertina…perchè le idee sono ancora un pochino confuse…quindi vi mostrerò per ora solo le pagine del mixed media perchè Illy possa andare fiera della sua allieva……Ma il prossimo post sarà dedicato completamente a tutto il mio “diario –album” …Un saluto a tutte  e ancora buon 1° Maggio…..Anto

Pagina dedicata agli Angeli….Hanno sempre catturato il mio interesse…

MIX01

Questo è il retro…lavorato solo con la carta di riso…come mi ha detto Illy…perchè fare il Mixed anche nel retro…Rovina la pagina davanti….

MIX02

Questo è il “diario – album” visto dall’alto per farvi capire un pò come viene..

MIX03

Questa è la prima Pagina che mi è uscita utilizzando la tecnica Mixed…dedicata agli anni 50…Non è eccezionale…però l’ho inserita per ricordare proprio il mio primo lavoro Mix…La pagina accanto è fatta  con i timbri di Floriege…ma non ho ancora attaccato nessuna foto….

MIX04

Questo è il retro della pagina anni 50…qui ho attaccato un tovagliolino strappato….(ragazze ho ancora un cartone pieno di carta da decoupage e tovagliolini…O-O… che non sapevo come utilizzarli..visto che il decoupage non lo faccio da anni ) e accanto sempre le buste….incollate insieme ..

MIX05 Queste sono le prime due pagine di apertura…non potevo non dedicarle al mio principe azzurro…Ora ha nove anni ….ma a 3 anni era così…..Mi faceva impazzire mascherarlo….Ho comprato maschere bellissime alla Disney…. Sapevo che potevo mascherare mio figlio solo per pochi anni  perchè appena raggiunta  l’età di sette/otto anni ha iniziato a dirmi che era da mocciosi ….e quindi sono gia due anni che questo divertimento per me è finito…..Sigh!!! Però da piccolo era uno spettacoloooooo!!!

MIX06

Nel prossimo post vi mostrerò tutto il lavoro….

4 commenti:

  1. Ma scrappi,decupagi e mixi ???? Hai la testa che ti va troppo veloce te lo dico sempre!!! ah aha aha ha hah mi fai proprio ridere:))) Comunque nella tua confusione creativa mentale fai sempre cose belle !!!

    RispondiElimina
  2. Anto sei bravissima, è un perfetto art journal! Complimenti!!!!!! Le pagine sono bellissime!
    Grazie per avermi citata ^__^
    P.S. secondo me... solo a me si sporcano le pagine dietro quando faccio mixed media, se provi te son sicura che non ti succede, io sono una gran pasticciona!

    RispondiElimina
  3. Troppo avanti.... non ce la farò mai! però i tuoi lavori mi piacciono.... (scusa perchè non fai vedere anche quelli nel cestino?) ;)

    RispondiElimina
  4. Fai venire il fiatone a starti dietro!!! e cmq stai sempre un passo + avanti!!!
    bellissime queste pagine!

    RispondiElimina

Commenti Gufosi